Cribis Dun & Bradstreet riconosce a COIM la più elevata affidabilità economica e commerciale


COIM, leader mondiale nel settore chimico, ha ricevuto da Cribis Dun & Bradstreet il riconoscimento come Prime Company, che attesta il livello di affidabilità economico-commerciale dell’azienda e rappresenta una garanzia per tutti coloro che scelgono COIM come proprio partner commerciale.

Prime Company di Cribis Dun & Bradstreet è un riconoscimento di grande valore, che premia ogni anno solo il 7% degli oltre sei milioni di aziende presenti in Italia. Il rating è un indicatore sintetico, che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda sia causa di inadempienze commerciali gravi. Le variabili utilizzate per effettuare il calcolo sono numerose e includono, tra l’altro, le informazioni anagrafiche, i dati patrimoniali, la storicità aziendale, il trascorso relativo ai pagamenti e la presenza di informazioni negative.

“Grazie a questo riconoscimento,COIM conferma nuovamente il proprio impegno verso una gestione aziendale sostenibile non solo dal punto di vista ambientale, bensì anche economico e finanziario”. Spiega Giuseppe Librandi, Presidente e CEO di COIM. “Garantire continuità e affidabilità è uno dei valori chiave che guidano il nostro operato”. Conclude Librandi.


C.O.I.M. S.p.a. press office: Origgi Consulting S.r.l.
Manager: Daniela Origgi
d.origgi@origgiconsulting.it – Mob. (+39) 347 1729113
COIM press office team:
pressoffice@origgiconsulting.it - Tel. (+39) 039 2307137



File Allegati

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni tecniche, stabilire un contatto commerciale, o richiederci una personalizzazione di un prodotto per esigenze o applicazioni specifiche?