Modello 231

A partire dal 2010, il Consiglio di Amministrazione di COIM Group ha approvato il Modello di Organizzazione e Gestione, ai sensi delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo n.231/2001. 
La versione attuale è stata rivista in due occasioni, 2013 e 2016. Quest’ultima risulta essere attualmente vigente.

Il Modello 231 è composto da un insieme di regolamentazioni, protocolli e procedure di controllo interno. L’adesione allo stesso, garantisce trasparenza e tutela in occasione di reati che coinvolgano responsabilità amministrativa d’impresa.

Il principale obiettivo di questo documento è quello di analizzare, individuare ed eventualmente correggere pratiche aziendali potenzialmente a rischio, con la finalità di prevenire la commissione di reati.

SCARICA IL MODELLO 231 COIM IN PDF

Codice Etico

Il codice etico di COIM Group definisce i principi e le linee guida a cui l’azienda fa riferimento nella conduzione della sua attività.

Questo documento è rivolto sia internamente che esternamente, ed esplicita la filosofia e gli obiettivi dell’azienda, traccia la condotta da tenere e le responsabilità dei singoli e garantisce la massima trasparenza verso i propri portatore d’interesse.


SCARICA IL CODICE ETICO DI COIM

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni tecniche, stabilire un contatto commerciale, o richiederci una personalizzazione di un prodotto per esigenze o applicazioni specifiche?