COVID-19 | Comunicazione ufficiale | v.8


Settimo Milanese, 02.04.20

Gentile Cliente \ Fornitore,
         il nuovo Decreto Governativo datato 1 Aprile 2020 prevede una proroga al 13.4.2020 delle misure fin qui adottate per il contenimento del contagio da Covid – 19.

Viene quindi confermata la necessità di mantenere operative le produzioni di “beni e servizi essenziali”.

Essendo parte di questa filiera, Coim S.p.a. prosegue la propria attività e garantisce la continuità del servizio di tutti i siti Italiani.

Teniamo, ovviamente, molto alta l’attenzione perché tutte le precauzioni necessarie a proteggere i nostri partner siano costantemente applicate.

Il Team di gestione della crisi collabora con le Autorità monitorando quotidianamente la situazione.

Nelle ultime, difficili, settimane, abbiamo avuto prova della solidità della nostra strategia di approvvigionamento. E’ peraltro comprensibile che le circostanze possano determinare una riduzione di efficienza della catena logistica. E’ una situazione che, benché al di fuori del nostro controllo, ci impegniamo ad affrontare garantendovi una costante e tempestiva comunicazione.

Ancora una volta, apprezziamo davvero il vostro supporto e la fiducia che dimostrate nel nostro operato. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.

I migliori auguri da parte di tutto lo staff Coim.

Alessandro Passerini
General Manager EMEA

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni tecniche, stabilire un contatto commerciale, o richiederci una personalizzazione di un prodotto per esigenze o applicazioni specifiche?