Chi Siamo

COIM è una società italiana che dal 1962 sviluppa e realizza specialità chimiche.

Ad oltre 50 anni dall’inizio dell’attività, Coim Group è una realtà internazionale che ricopre un ruolo di leadership nella produzione di poliesteri, e polioli, poliuretani (coatings, adesivi, sigillanti ed elastomeri) e resine speciali per la realizzazione di materiali compositi e coatings.

Approccio globale e attenzione locale fanno di COIM un attore in grado di soddisfare molteplici esigenze applicative in 5 diversi continenti.

Impianti ad elevato contenuto tecnologico, rigore delle procedure, impegno nella ricerca e sviluppo, sana passione, sono gli strumenti che ci permettono di garantire un’offerta qualitativamente in linea con aspettative e necessità degli utilizzatori più esigenti; e la passione per il nostro lavoro si traduce in approccio innovativo e flessibile, attitudine a lavorare in diretta collaborazione con i clienti.

Coim Group investe quotidianamente in un progetto chiaramente delineato; vogliamo continuare a crescere e sviluppare la nostra presenza nel mondo dei poliuretani e delle specialità chimiche in accordo con i valori che da sempre ci contraddistinguono: attenzione e rispetto nei confronti di Persone ed Ambiente.

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni tecniche, stabilire un contatto commerciale, o richiederci una personalizzazione di un prodotto per esigenze o applicazioni specifiche?